aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Olivia Palermo e la mascherina foulard

Share Button

Era stata molto criticata quando all’inizio della pandemia Olivia Palermo rifiutava di indossare una vera e propria mascherina sostituita da un foulard di seta portato davanti alla bocca. In breve tempo anche lei ha dovuto convertirsi all’uso obbligatorio ma non ha smesso di coprirla con un foulard.

Ed è subito tendenza, come ogni cosa che le si veda indosso. Non è per caso una icona di stile tra le più ammirate e imitate al mondo, no? La socialite alla mascherina ha dovuto arrendersi come tutti noi, ma ha deciso di rendere il tutto un po’ più chic e decisamente fashion, come le si addice.

In questa foto è stata colta con una gonna in satin bronzo e una blusa dalla manica a tre quarti color mostarda a cui ha abbinato il foulard in bianco, arancio e marrone per coprire la mascherina – sì, la indossa lì sotto.

È una bella soluzione per evitare di acquistare mascherine colorate e stampate di vario genere da abbinare all’outfit servendosi di accessori che si possiedono già e già perfettamente abbinabili al nostro guardaroba. Sotto sempre la mascherina vera, però, eh?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply