aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Lady D diventa un musical a Broadway ed esce in anteprima su Netflix

Share Button

Netflix lancia una vera e propria bomba annunciando che il suo catalogo si arricchirà con un musical di Broadway ispirato alla principessa Diana di cui racconta la storia. Ma torniamo un momento indietro e partiamo dall’inizio.

Il debutto dell’opera era previsto a Broadway, per l’appunto, lo scorso 31 Marzo. Per via della pandemia che ha sconvolto tutti i piani è stato rimandato al 25 Maggio del 2021. Le perdite naturalmente sono state enormi avendo dovuto cancellare tutte le repliche previste in giro per il mondo e non solo a New York.

Diretto da Christopher Ashley con Jeanna de Waal nei panni di Lady Diana, il musical andrà in scena senza pubblico al Longacre Theatre e sarà messo in onda in anteprima da Netflix, prima piattaforma di streaming ad avere in catalogo niente meno che Broadway.

Si potrà vedere in anteprima sul sito di streaming nel 2021. Tra gli altri interpreti: Roe Hartrampf nel ruolo del principe Carlo, Erin Davie come Camilla Parker Bowles e Judy Kaye nei panni della regina. Non resta che pazientare ancora qualche mese e se a Broadway non possiamo andare, è Broadway a venire da noi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply