aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Tommy Hilfiger e lo stare insieme: la linea autunno 2020

Share Button

Moving Forward Together è il titolo significativo della nuova campagna di Tommy Hilfiger che per l’autunno inverno 2020 punta sul movimento. Insieme. Un concetto cardine in questi tempi di disgregazione sociale, quando siamo costretti a stare distanti.

Nelle foto, firmate da Dan Martensen con lo styling di Clare Richardson, compare una folla di personaggi. Sono Soo Joo Park, Carolyn Murphy, Dilone, Kit Butler, Jasmine Sanders, Alton Mason, Halima Aden, James Turlington, Ralph Souffrant. E altri ancora. Si trovano al Golden Oak Ranch Disney.

Indossando i migliori look autunnali della collezione, tra stampe plaid, felpe dal piglio grafico, giacche imbottite, si muovono in un paesaggio naturale dal verde intenso. Intense sono anche le tonalità dei capi che abbondano di rossi e di gialli intensi.

La palette si accorda bene alle atmosfere autunnali così come al brio che queste foto emanano. Appaiono persino strane in un periodo in cui siamo tutti lontani, tutti da soli. Ma anche confortanti. Ci ispirano, ci fanno sognare che tornerà possibile riunirsi, abbracciarsi, sorridere insieme. Vicini.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply