HM Home e Diane von Furstenberg: una collezione insieme

Share Button

Non ci sorprende scoprire che HM sta per firmare l’ennesima collaborazione con un grande nome della moda ma stavolta si tratta di una linea Home. La stilista che co-firma la linea invece è Diane von Furstenberg.

Sì, la nota designer internazionale darà il suo inconfondibile apporto creativo a una linea di arredi per la casa, con il design di lusso ma prezzi piccoli. Com’è ormai consueto per le collaborazioni speciali di HM.

La collezione sarà lanciata non prima del prossimo anno e non è trapelato molto se non che i colori e le stampe iconiche saranno quelli resi celebri dalle collezioni di pret-a-porter della stilista. Non vediamo l’ora di saperne di più!

Quel che sappiamo già: la linea avrà un tocco avanguardista, colori vividi e stampe geometriche; comprenderà complementi d’arredo e piccoli oggetti decor come candele, federe, coperte e vasi, tutti pensati per dare un twist cromatico e stilistico a ogni ambiente di casa. E la DvF ha dichiarato in proposito di aver accettato subito

“per via della mia grande passione per l’arredamento… con questa collaborazione desidero che la gente possa ridecorare la propria casa rendendola rilassante ma d’impatto. L’unica regola? Che la tua casa rifletta chi sei davvero. La chiave è creare uno spazio che percepisci come totalmente comodo, espressione della tua personalità.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply