aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Oysho inverno 2021, anche la vita dentro casa si fa chic

Share Button

È vero che la gran parte della nostra vita avviene ormai dentro casa, si esce solo per necessità, in molti casi si lavora in salotto e non ci sono occasioni culturali e sociali che si possano inserire in agenda. E durerà ancora a lungo. È anche vero però che non necessariamente si deve rinunciare allo stile.

Adattarlo sì alle nuove esigenze, rinunciarvi del tutto proprio no. È a questo imperativo che Oysho risponde con la sua ultima linea 2021 pensata per l’inverno che stiamo vivendo per lo più rinchiusi. Che si pratichi sport, che si lavori da remoto, che si esca per sbrigare qualche commissione, si può star comodi con un occhio allo stile.

È uno stile essenziale, quello proposto da Oysho, che bada molto a puntare su toni neutri, linee semplici, materiali morbidi. Della collezione fanno parte gli immancabili pigiami, certo, e tutte il loungewear per restarsene comodi in casa, ma anche maglieria adatta all’uso outdoor e tutta la linea esplicitamente sportiva pensata per fare movimento.

Della collezione fanno parte pantaloni dal taglio easy, t-shirt e maglie con maniche lunghe, giacche con bottoni, shorts. E ovviamente leggings, reggiseni sportivi, tute, felpe, joggers. E ancora un trench e maglioni tricot.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply