aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Dior Lunar Year 2021, la capsule collection con stampa floreale

Share Button

Si celebra in Febbraio il Capodanno cinese, ormai lo abbiamo imparato da molti anni seguendo le speciali collezioni che le maison lanciano in concomitanza con la festività. Anche Dior non ha perso l’occasione e ha immaginato la sua speciale Lunar New Year collection per il 2021.

È la modella Maggie Cheng a indossare i capi della linea nello speciale lookbook che la casa di moda francese ha scelto di presentare, mettendo in vendita i pezzi che compongono la linea sia online che in alcuni negozi selezionati in tutto il mondo.

Al centro della scena c’è un elegantissimo motivo floreale chiamato Dior Hibiscus. Decora non solo le borse, gli accessori, persino i gioielli, ma anche i capi di abbigliamento che rendono questa capsule collection davvero ricca e completa.

Il design floreale non è certo casuale, anzi è ispirato alla cosiddetta rosa cinese e dunque è particolarmente adatto all’occasione anche se non collegato all’anno del bufalo che si apre con il capodanno in arrivo. Il risultato? Bucolico, femminile, elegantissimo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply