Zendaya è il volto della Collezione Milano di Valentino

Share Button

Di Zendaya ci siamo innamorate senza ritorno quando l’abbiamo vista in Euphoria, poi l’abbiamo trovata potentissima anche sulle cover e nelle adv che le sono state affidate. Ora torna sulle scene per Valentino di cui è già stata volto.

Questa volta impersona la campagna stampa che lancia la linea chiamata Collezione Milano posando di fronte all’obiettivo di Michael Bailey Gates in fotografie da studio scattate lo scorso Novembre ad Atlanta, in Georgia.

L’attrice posa sfoggiando soprattutto le borse della linea Roman Studs declinate in vari colori ma naturalmente veste Valentino in total look, scarpe incluse, dai kitten heels alle flat totali. Lo styling lo ha curato Law Roach che ha scelto per la modella un look in perfetta combinazione con il suo carattere.

Il resto della squadra? Sheika Daley al trucco mentre Kim Kimble ha lavorato all’hairstyling. La maison ha condiviso le prime immagini sui suoi social media raccontando la voglia di proporre “un archetipo reclamato da voci diverse” aggiungendo che Zendaya è originale, impavida e con una grande energia proiettata in avanti. E si vede!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply