aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Zendaya è il nuovo volto di Valentino ed è una bomba

Share Button

Avevamo subodorato qualcosa nel vederla comparire sull’ultima copertina di Elle mentre indossa un abito Valentino e infatti ecco la notizia: Zendaya è diventata la nuova testimonial della maison italiana. Evviva!

L’ha voluta il direttore creativo Pierpaolo Piccioli che, fan di Euphoria, ha scelto l’attrice come volto e incarnazione della nuova donna Valentino. Ci sembra perfetta! E dopotutto, dopo essere stata tra le pagine patinata di Elle, Vogue, Marie Claire – per citare solo alcuni magazine di moda – Zendaya non può certo dirsi estranea al mondo fashion.

Le prime immagini dell’ad campaign la mostrano elegantissima e in pose rilassate. Indossa pizzo nero e accessori con accenti d’oro oppure un abito bianco e una borsa avorio. Gli accessori si fanno notare più degli abiti, in alcuni casi.

La maison parla del “bisogno contemporaneo di identificarsi, di appartenere ma sentirsi diversi, di rischiare e sentirsi forti” e Zendaya ci sembra che incarni perfettamente questo concetto in cui anche a noi piace riconoscerci.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply