aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Picnic Collection di Zara: la linea per la tavola (e il prato)

Share Button

Il bel tempo è tornato e anche se non si può fare un granché in giro per via delle solite restrizioni, possiamo pur sempre inventarci un pic nic. In balcone, mal che vada. O al parco se ci è concesso. Perciò Zara ha lanciato una intera linea speciale dedicata ai pic nic all’aria aperta.

Parliamo di Zara Home e della sua ultima collezione di tessili e accessori per la tavola pensati esplicitamente per una colazione sull’erba. C’è tutto quello che serve e ovviamente al centro c’è la stampa Vichy con i tipici quadretti che associamo subito a un pic nic.

È esattamente così che si chiama, Picnic Collection. Si ispira a uno stile tipicamente mediterraneo, specialmente nella scelta della palette e delle stampe: fiori, quadretti Vichy, limoni, quadrettoni e ancora giallo limone, azzurro cielo, verde erba. E tantissimo bianco a dare luce ulteriore.

I pezzi che preferiamo sono senza dubbio i bicchieri, specialmente quelli azzurri, ma sono imperdibili anche piatti e ciotole, tovaglie, tovaglioli, brocche, cestini. A proposito: non sarà ora di preparare il cestino per il prossimo pic nic?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply