I cuori impavidi di Miu Miu sulla neve

Share Button

Immagina le alpi, le atmosfere di Cortina d’Ampezzo, un Miu Miu Mountain Club e tute da sci che più chic non le hai mai viste. Stai immaginando la nuova collezione della maison italiana che ha immaginato uno show davvero insolito per raccontare la sua linea autunno inverno 2021. Sulla neve. Tra i monti.

Il bisogno di evadere e trasformare in realtà il sogno di partire e vivere un’avventura che ci è preclusa da fin troppo tempo è Miu Miu a renderlo tangibile. O almeno visibile dato che in montagna non ci siamo davvero noi ma ci andiamo per procura, tramite le modelle scelte da Miuccia Prada.

L’idea era quella di creare un gruppo di donne che trasmettessero l’idea di una piccola, forte comunità, capace di viaggiare tra le Dolomiti alla ricerca di paesaggi incontaminati, nuovi orizzonti verso cui lasciar correre lo sguardo. E lo stile.

Non siamo sicuri se ci sorprenda più la presenza di un abitino laminato o di pesanti tute imbottite da sci lavorate a trapunta: in teoria sulla neve sono le seconde a essere del tutto congrue. E tuttavia Miu Miu è capace di farci apparire naturali anche outfit davvero impensabili a certe altitudini.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply