Charlotte Casiraghi canta per Chanel: ecco la linea Cruise 2022

Share Button

Finiamo dritti in Provenza con la nuova linea Cruise 2021-22 appena presentata da Chanel nel paesino Les Baux-de-Provence, uno dei più caratteristici del Sud della Francia. È il setting che la maison ha scelto per ispirarci aria di vacanze esclusive sulle rive del Mediterraneo.

Legato a stretto filo con il dna della maison, il Sud della Francia non si allontana troppo da Parigi ma ha atmosfere più rilassate pur senza rinunciare mai all’approccio super chic tipico di Chanel. Tutto questo si ritrova infatti tra i capi della nuova collezione.

È interamente declinata in bianco e nero, tonalità a dir poco iconiche della maison, ma con qualche pennellata azzurra o rosa qua e là. I tagli sono tendenzialmente classici, morbidi, con un tocco boho e di tanto in tanto pure una deriva rockeggiante.

Praticamente lo stile di Charlotte Casiraghi che infatti non è solo musa della maison e di questa collezione in particolare. Di più: ha anche partecipato alla sfilata cantando dal vivo insieme a Vanessa Paradis, un’altra delle icone di casa Chanel.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply