La linea di gioielli di Gwyneth Paltrow

Share Button

Gwyneth Paltrow non fa che sorprenderci da quando sembra avere del tutto abbandonato le scene cinematografiche per dedicarsi unicamente al sup progetto personale, dal sito di lifestyle ai prodotti correlati. Oggi compare una collezione tutta nuova e molto speciale. Si tratta di gioielli.

La linea si chiama G. Label Jewelry e si ispira alla figlia Apple che ha anche partecipato personalmente alla fase di design di ogni pezzo. La presenta lei stessa posando negli scatti fotografici mentre indossa ogni elemento della collezione. Senza trucchi né inganni, al naturale. C’è persino uno scatto che la ritrae senza veli.

D’altronde ormai dal 2020 ha lasciato del tutto il cinema dedicandosi anima e corpo al suo sito sul benessere a tutto tondo, che include fitness, beauty, cibo e moda. Nella voce moda senz’altro rientrano questi gioielli, pensati per essere eleganti e minimali.

Ha voluto immaginare piccoli bijoux che non devi mai più togliere: sono basici, minuti, versatili, perfetti da indossare ogni giorno. Ci sono orecchini, anelli e collane. Tra gli anelli spiccano quelli da mignolo, un vero e proprio trend del momento.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply