aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Versace e Lady Gaga insieme per il Pride Month

Share Button

Se Versace e Lady Gaga si mettono insieme c’è sempre da aspettarsi qualcosa di scoppiettante e infatti per il Pride Month hanno pensato ad una iniziativa molto speciale. Celebra non solo il mese dedicatoall’orgoglio LGBTQ+ che ambedue le artiste sostengono ma anche il decimo anniversario di un album molto significativo, Bort This Wasy.

La proposta a tema intraprende due direzioni diverse. La prima riguarda la messa all’asta della replica di un capo assai speciale, la giacca di pelle che Lady Gaga indossava durante il tour 2011 che lanciò l’album portandolo in tutto il mondo. La seconda è una capsule collection arcobaleno. Con la frase iconica: Born This Way.

La giacca Versace con fibbie ed elementi dorati diventata iconica durante il world tour del 2011 è stata riprodotta in pezzo unico e messa all’asta lo scorso 1 Giugno. I fondi ricavati dalla vendita vanno alla Born This Way Foundation fondata da Lady Gaga nel 2012 insieme alla madre Cynthia.

E la capsule collection? Composta da tre semplici pezzi, tutti in edizione limitata, con la frase ormai leggendaria e simbolo delle battaglie LGBTQ+. Sì, c’è anche l’arcobaleno sia sulle due t-shirt che sul cappellino. Il 30% del ricavato va alla stessa fondazione di Lady Gaga che promuove diversità e inclusione.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply