aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Victoria Beckham e le Spice Girls insieme per il Pride

Share Button

Per il film che le Spice Girls hanno in cantiere da qualche tempo e che potrebbe arrivare presto non è stato possibile convincere Posh, ma Posh ha convinto tutte le altre Spice a partecipare alla sua ultima iniziativa fashion dedicata al Pride.

Creata in occasione del Pride Month 2021, è una micro collezione composta da una sola t-shirt dall’anima decisamente charity. Victoria Beckham l’ha lanciata e ha chiesto alle altre Spice Girls di indossarla per promuoverla. I proventi vanno in beneficenza.

Geri Halliwell, Mel B e Mel C, Emma Bunton e la stessa Vic le hanno dunque indossate in scatti super easy che mostrano bene cosa la t-shirt dichiara con una stampa arcobaleno (ovviamente!). La frase Proud and Wannabe your Lover gioca con il testo della più celebre canzone delle Spice Girls ma richiama anche l’orgoglio della comunità LGBTQ+.

E così la reunion delle Spice Girls arriva nel modo meno atteso e mentre si aspetta la conferma del sequel del primo film anni Novanta, Victoria Beckham ha fatto il suo piccolo miracolo privato coinvolgendo tutte le compagne d’avventura.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply