aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Max Mara Resort 2022: vacanze a Ischia ispirate a Truman Capote

Share Button

È Ischia lo sfondo elegantissimo e mondano della nuova linea Resort 2022 firmata Max Mara che ha scelto l’isola per mettere in scena una sfilata eccezionale. Che ha attraversato non una classica passerella ma l’intero spazio dei luoghi chiave di quel luogo leggendario.

Amatissimo dallle celebrità negli anni Cinquanta, l’Hotel Mezzatorre riassume tutto lo spirito di un’epoca. Partendo dai racconti Local Color di Truman Capote la casa di moda italiana ha voluto raccontare quell’epoca d’oro mai dimenticata.

In quel libro lo scrittore racconta anche i quattro mesi che trascorse sull’isola su cui conobbe i “cigni” di cui descrive l’eleganza sofisticata e lo stile di vita. Max Mara oggi racconta quei cigni ma in chiave contemporanea: sono donne più dinamiche, impegnate, con carriere sfolgoranti, ma sempre e comunque super glam.

Lo dimostrano tutti i capi della collezione che sfilano negli spazi del magnifico hotel affacciato sul golfo di Napoli, tra bouganville, passeggiate vista orizzonte e macchia mediterranea, ombrelloni dal sapore d’altri tempi e lusso, lusso, lusso.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply