aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Saint Laurent Denim con Hailey Bieber e Romeo Beckham

Share Button

La collezione in questione è quella Denim ma la firma Saint Laurent che sceglie due testimonial (in verità di più) davvero speciali. Parliamo di Hailey Bieber e Romeo Beckham che spartiscono la scena con altri protagonisti ma che in effetti la rubano a tutti gli altri.

L’ad campaign pensata per raccontare la nuova collezione è stata immaginata da Anthony Vaccarello, che dirige la maison, ma la firma del fotografo è quella di David Sims. Non c’è che dire, una squadra vincente. Il risultato è bellissimo, in linea con il dna della maison di cui sceglie anche il tradizionale black and white, ma con piglio super contemporaneo.

Insieme al figlio d’arte Romeo Beckham, nato da David e Posh, c’è Hailey Bieber, che è la nipote dell’attore Alec Baldwin. E ancora Megan Miles, Anok Yai e Sonny Hall. Indossano tutti i capi della nuova linea che comprende non solo jeans ma anche giubbini, gilet, accessori e persino intimo.

I pezzi più hot? La giacca Trash Blu in denim effetto vintage anni Settanta, i pantaloni slim fit a cinque tasche da infilare negli stivali, la camicia western con ruches e volant, il reggiseno a monogramma luccicante. Ci sono persino i bijoux.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply