aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I Måneskin vestono Gucci nel nuovo video

Share Button

I Måneskin hanno conquistato un palco dopo l’altro, un cuore dietro l’altro e anche un successo dietro l’altro. Dopo essere usciti vittoriosi da X Factor, aver scalato le classifiche e sbaragliato la concorrenza all’Eurovision, sono pronti a conquistare il mondo intero. Anzi, lo stanno già facendo. E con uno stile a dir poco favoloso.

Se per l’esibizione all’Eurovision avevano indossato total look firmati Etro, oggi è Gucci che indossano nel nuovo video del pezzo I wanna be your slave. D’altronde Gucci è legato a stretto filo alla musica. Anche a quella italiana. Ben nota è la sua collaborazione con Achille Lauro.

Il titolo del video, che è anche quello del brano, promette già faville e faville senz’altro faranno i quattro componenti della band nei più strepitosi capi di Gucci immaginati da Alessandro Michele. E chi altri avrebbe potuto interpretare lo stile ineguagliabile dei Måneskin?

I due mondi ci sembrano sposarsi alla perfezione: eccentrici, gender fluid, con un tocco super glam che strizza l’occhio a David Bowie, un potente spirito rock, tanti colori acidi e l’immancabile chiave anni Settanta. Wow. E ancora: wow!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply