Miu Miu, A Brave Heart per l’autunno 2021

Share Button

La sfilata di Miu Miu tra le nevi intorno a Cortina d’Ampezzo sulle Dolomiti non la dimenticheremo facilmente. La maison ha presentato una donna fiera, che non ha paura di uscire allo scoperto, percorrere paesaggi selvaggi, adattare lo stile senza rinunciare allo stile.

Oggi quella collezione viene raccontata con un’ad campaign che lancia capi e accessori della linea autunno inverno 2021-22 presentata tra i ghiacchi. Il titolo è perfettamente consono: A Brave Heart, un cuore impavido.

L’idea al fondo dell’ad campaign, come lo era della collezione e della location, è quella di proporre uno stile che esprima il coraggio di osare, la capacità di usare la fantasia e affermare se stesse e la propria forza attraverso quello che si sceglie di indossare. Che sia una maxi tuta con bomber imbottito o una abito da sera decorato da catene e paillettes.

Per raccontare la collezione è stata scelta Emma Corrin, un cuore impavido senz’altro, che indossa tutti i pezzi della linea rendendoli veri, credibili, come se stesse recitando al cinema calandosi in una parte, che è la parte della donna Miu Miu. Al di là di ogni convenzione. Le foto sono di Steven Meisel, che interpreta perfettamente lo spirito di Emma Corrin e quello della maison.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply