Levi’s e la capsule collection firmata da Naomi Osaka

Share Button

Trend alert: capsule collection da desiderare in blocco, senza eccezioni. Parliamo della nuova linea in edizione limitata realizzata da Levi’s con la collaborazione della tennista Naomi Osaka. Disponibile da pochi giorni, è di quelle da non lasciarsi scappare.

Ultimamente Levi’s firma spesso collaborazioni speciali ma quella di oggi ci sembra un po’ più speciale del solito. Perché contiene tutto lo spirito forte, determinato e consapevole della tennista più celebre degli ultimi anni.

La campionessa dei campi in terra battuta è già stata testimonial del marchio di jeans ma oggi torna sulle scene firmando quattro capi molto speciali che ha immaginato per Levi’s utilizzando solo denim vintage. Viva l’upycling!

Della linea fa parte un paio di shorts in due varianti, Lace-Up e Crystal Fringe. È realizzato partendo da un modello 501 vintage, rivisitato ad hoc per trasformarsi in qualcosa di totalmente nuovo e originale. Le frange di cristalli sono pazzesche.

Ad accompagnare gli shorts ci sono poi un bustino in denim con bottoni davanti e lacci regolabili dietro e una giacca dal taglio a kimono con cintura nello stesso materiale. È anche il pezzo preferito di Naomi Osaka che lo indossa negli scatti di presentazione della linea.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply