aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Tiffany About Love, racconta l’amore con Beyoncé e Jay Z

Share Button

Che Tiffany celebri l’amore si sa bene e si sa da tempo, i suoi diamanti solitari ne sono il simbolo più imperituro. Oggi però scopriamo che ha scelto di celebrarlo attraverso una delle coppie più scintillanti di sempre. Beyoncé e Jay Z.

Sono loro i protagonisti della nuova ad campaign About Love che ha l’obiettivo di celebrare l’amore nelle sue forme contemporanee. Perciò si è scelta una coppia che lo rappresenta. Come ogni coppia a modo suo, ma con più… bling bling.

Ammiratissimi ovunque si presentino, insieme o separatamente, sono a dir poco favolosi e guai a chi lo nega. D’altronde chi oserebbe mai? Lei è una delle nostre muse più inattaccabili. E lui è un’icona a sua volta.

È la prima volta che compaiono insieme in un’ad campaign ed è significativo che abbiano scelto di farlo per una maison di gioielli che intende celebrare le unioni d’amore. Al centro della scena, se si trova la forza di distrarsi dalla loro bellezza, c’è un diamante giallo di 128 carati indossato da Beyoncé. Jay Z invece porta la spilla Bird on a rock.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply