aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Era tutto vero: Fendi e Skims hanno lanciato una linea insieme

Share Button

Qualche giorno fa parlavamo della possibilità che Fendi e Skims lanciassero una linea insieme lasciando tutti a bocca aperta con una partnership che nessuno si aspettava. Le voci che per settimane si sono inseguite smentendosi e rinnovandosi continuamente si sono rivelate fondate.

Sì, Kim Kardashian ha siglato un accordo con il direttore creativo di Fendi, Kim Jones, abituato ormai da molte stagioni a collaborare con altri nomi delle scene artistiche e fashion. Il risultato è una collezione che unisce lo stile Skims e il monogramma Fendi.

Si parte dalle strutture tipiche dell’underwear in cui Skims è specializzato ma i capi della collezione non sono esclusivamente dedicati al cassetto della lingerie. Ci sono anche modelli da indossare a vista, come abiti modellanti e loungewear.

E la palette? Alla prevalente cromia di tonalità nude che è tipica di Skims si associano tinte più vibranti personalizzate con il simbolo di Fendi. Con lo styling di Carlyn Cerf de Dudzeele e le fotografie di Seven Meisel la collezione prende vita indosso a Tianna St. Louis, Jessie Li, Grace Valentine e Precious Lee.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply