aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Hailey Bieber per Jimmy Choo: l’inverno 2021 brilla

Share Button

La verità è che la borsa Varenne quasi sparisce davanti a quell’abito di paillettes che è pura luce indossato da Hailey Bieber nella nuova ad campaign di Jimmy Choo. Ma non succede lo stesso alle scarpe della stessa collezione. Quella dedicata all’inverno 2021.

La stagione che contiene le feste di fine anno non poteva che prevedere scarpe super scenografiche perfette per stupire tutti gli astanti a una festa. Ecco dunque la superbe decolletes Averly con maxi fiocco di tulle di colore fucsia. Ed ecco le decolletes ricoperte di rete di strass.

Ma c’è spazio anche per massicce ma non meno lussuose sneakers di colore bianco. E bianchi sono pure gli stivaletti Oriel, di tutt’altro spirito perché issati su tacco a spillo e con spilla pendente di cristalli. Per di più sono di vernice, per amplificare la luce.

Gli scatti sono firmati da Pierre-Ange Carlotti che valorizza le gambe chilometriche della modella scelta ancora una volta dalla maison per presentare i suoi gioielli, con lo styling di Ilona Hamer e la direzione creativa di Jo Baldwin.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply