aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Prada Holiday 2021, vivere le feste come un sogno

Share Button

La moda esattamente come il cinema rende tangibili i sogni: così Prada sceglie di ispirarsi proprio alla settima arte per la sua nuova ad campaign che lancia la linea Holiday 2021. Si intitola A Midwinter’s Night Dream e sembra un film.

Ogni scatto effettivamente pare una sequenza cinematografica da godersi su grande schermo visto che il formato è molto allungato in orizzontale. Che racconti una scena collettiva contro scenari da sogno o sia un ritratto in primo piano, l’effetto è sempre quello di trovarsi davanti allo schermo del cinema.

Per raccontare collezione e atmosfere la maison ha scelto un cast di attori hollywoodiani. Tra di loro Julia Garner, Louis Partridge, Shina Haas, Taylor Russell. Sono tutti immortalati mentre si muovono in un contesto sognante, fatto da immense distese ghiacciate. Un cartello, a un certo punto, svela che si tratta di una Los Angeles insolita. Ricoperta di magica neve.

E i capi della linea? Ripetono queste atmosfere oniriche e avventurose scegliendo materiali, finiture e tagli che ben si accordano alla stagione festiva, all’idea di riunirsi con gli amici e lasciarsi trasportare dal divertimento.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply