aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il pop-up store di Prada a Verona che somiglia a uno chalet alpino

Share Button

Gli spazi sono quelli del multimarca veronese Folli Follie ma basta un’occhiata per cogliere subito lo spirito di Prada distillato nello speciale pop-up store allestito in città. Somiglia proprio a uno chalet alpino, nel cuore urbano della città più romantica.

L’idea era quella di creare uno spazio che evocasse le stesse atmosfere di un rifugio in montagna per ambientare la collezione dedicata allo sci. E più in generale alle vacanze sulla neve. Non c’era sfondo migliore, no?

La casetta di legno, tutta realizzata in legno antico, è dotata di ogni dettaglio perché somigli davvero a uno chalet. Ma tutti i pezzi della struttura sono stati pensati per essere smontati e riutilizzati, con un approccio eco-friendly e la garanzia che i materiali non vadano perduti. O sprecati.

Su questo sfondo prende vita la nuova collezione per l’inverno, tra cui le serie Re-Nylon e Re-Nylon Piuma. E c’è spazio anche per il cashmere e il cammello. Insomma, il freddo si affronta così, con l’aiuto di Prada, tra materiali naturali soffici e caldissimi e la migliore tecnologia tessile che offre pezzi super performanti perfetti per la neve.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply