aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Cartier Love is All, la linea Holiday 2021 celebra l’amore

Share Button

È tempo di feste di fine anno e dunque di campagne Holiday 2021 che riassumono tutto lo spirito festivo del momento mentre presentano il meglio delle collezioni. Che spesso sono collezioni speciali pensate ad hoc. Lo scopo, certo, è quello di vendere proponendo le proprie creazioni come idee regalo. Ma il risultato va oltre, sconfinando nell’arte.

È quello che succede con la nuova proposta Love is All di Cartier che si ispira al concetto di famiglia, quale che sia la forma che assume. Il video girato tra Parigi, Shanghai e Los Angeles, è firmato dalla fotografa Charlotte Wales e conta su un cast da urlo.

Le protagoniste sono Lily Collins di Emily in Paris, Ella Balinska di Charlie’s Angels, Willow Smith che è figlia del celebre Will, Maisie Williams che abbiamo conosciuto come Arya Stark. E ancora la pianista georgiana Khatia Buniatishvili e la supermodel Mariacarla Boscono.

Tutte loro, insieme a Cartier, celebrano l’amore in ogni forma e declinazione, in ogni sua manifestazione, riscrivendo la definizione di famiglia. Che sfugge a ogni definizione ed è famiglia in ogni caso se è l’amore a darle fondamento.

In fondo il significato delle feste sta proprio tutto qui: condivisione, gioia, amore, tempo trascorso insieme. Sono tutti valori che ogni singola foto esprime, anche quando l’occhio sembra attratto dai gioielli – sontuosi, più che sontuosi – è sempre lo sguardo delle protagoniste a consegnare il messaggio.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply