Gisele in spiaggia per i gioielli Vivara Christmas 2021

Share Button

Che Gisele sia il volto dei gioielli Vivara è già ben noto da molti anni ma per l’ad campaign pensata per le feste di Natale 2021 diventa ancora più splendente. Se mai Gisele possa esserlo più di quanto non sia sempre.

Certo fotografarla sul mare latino a cui appartiene fa la sua parte. Ci sembra che la supermodel di origini brasiliane brilli al massimo della sua bellezza sulla spiaggia di Santa Teresa in Costa Rica. L’effetto spiazzante di portare gioielli preziosi in un contesto del genere – in spiaggia, in costume, in vacanza – non è affatto fuori luogo. Anzi, ci piace il contrasto.

La modella, fotografata da Nicole Heiniger, indossa il meglio della collezione Estelar ma anche la serie Icona e molti altri pezzi bestseller del brand di gioielleria brasiliano. Che non a caso ha scelto la sua conterranea per raccontarli, così come aveva fatto nelle precedenti campagne pubblicitarie.

In un certo senso questa è la ad campaign madre visto che in occasione delle feste di fine anno diventa un po’ una guida al regalo prezioso perfetto e dunque sintetizza il meglio delle collezioni Vivara. Che Gisele, come accennato, indossa su costumi da bagno e top estivi. Che voglia di vacanze!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply