Prada e AspenX lanciano una collezione dedicata a chi scia

Share Button

Pur non essendo una località che fa parte del nostro orizzonte di esperienze, salvo qualche eccezione, sappiamo come minimo da cinema e tv che andare da Aspen è sinonimo di andare a sciare per chi vive negli Stati Uniti (e può permetterselo). Quindi comprendiamo subito quale sia lo scopo della nuova linea speciale di Prada in collaborazione con AspenX.

Si tratta per l’appunto di una collezione di abbigliamento e accessori dedicata a chi scia. È una co-lab davvero esclusiva che la maison italiana stringe con il brand retail di proprietà della Aspen Skiing Compagny.

Di più: c’è anche lo zampino dell’artista Paula Crown che firma la collezione in edizione limitata. Perché è proprio lei la presidente della Aspen Skiing Company e ha creato il marchio di lusso come parte di un club privato che offre ai suoi soci abbigliamento esclusivo ed esperienze speciali legate al mondo dello sci.

Ogni capo della linea mette al centro la performance sulle piste. Tutti i capi sono doppi, nella loro variante da uomo o da donna. E i colori ovviamente sono quelli classici di Prada: il nero, il rosso, il bianco. Ci sono capispalla, pantaloni, felpe, maglieria e ogni accessorio possibile. Purché legato allo sci, chiaro.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply