aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Lo stile frizzante di Chanel per la primavera estate 2022

Share Button

Vivienne Rohner è il volto scelto da Chanel per raccontare la collezione primavera estate 2022 disegnata da Virginie Viard e fotografata da Inez & Vinoodh che firmano gli scatti dell’ad campaign. In perfetto stile Nineties come l’intera collezione.

Presentata nell’ottobre scorso con una favolosa sfilata al Grand Palais di Parigi, la collezione rivisita tutti i codici di stile immaginati da Karl Lagerfeld per la maison che ha diretto a lungo imprimendole un chiaro segno personale.

Si comincia dal tailleur in tweed rivisitato sui toni del violetto e si prosegue con i body dalle tinte pastello, i twin set che si trasformano in completi molto più frizzanti composti da pantaloncino e crop top e le borse matelassé in taglia maxi che porti come beach bag.

Tra materiali classici in palette pastello o tinte vive, molto bianco e tantissimo rosa baby fioriscono farfalle colorate, stampe floreali e molto, molto layering che parte dai bikini luccicanti e arriva fino alle giacchette da tailleur portate come pezzo singolo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply