Alberta Ferretti e la Lancia Y più elegante mai vista

Share Button

Elegantissima, come un abito di Alberta Ferretti: è la nuova Lancia Ypsilon appena lanciata con la firma della designer italiana. In un certo senso anche l’auto la indossi quando la guidi. Parla di te, del tuo stile. Proprio come un abito.

Ed è subito evidente lo stile ricercato, femminile ed elegante tipico della maison italiana che aggiunge il suo tocco alle linee classiche ma moderne della Lancia Ypsilon che diventa decisamente fashion, con tutta la grazia tipica delle creazioni di Alberta Ferretti.

Tanto per cominciare è declinata in grigio Ferretti, una particolare sfumatura nata dall’unione tra il rosa pallido e il grigio classico. Il risultato è quasi opalescente e secondo la luce la carrozzeria muta sfumatura svelando bagliori rosa.

Gli interni non sono da meno. I dettagli sono in Rose Gold che fa eco alle sfumature rosate degli esterni. E le decorazioni dei sedili ricordano le linee di un corpetto. C’è anche il risvolto eco-friendly perché i tessuti interni sono in Seaqual Yarn, un poliestere riciclato di alta qualità.

Il tocco di eleganza finale lo aggiunge Cristiana Capotondi che incarna la donna dalla personalità sfaccettata e moderna di Alberta Ferretti e racconta la nuova auto diventando protagonista dell’ad campaign. In total look Ferretti, s’intende.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply