aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Victoria Beckham firma una nuova linea sportiva per Reebok

Share Button

Victoria Beckham torna sulle scene in una chiave inedita e sorprendente disegnando una collezione sportiva. Lo ha fatto per e con Reebok, per cui ha ideato una capsule collection di capi immaginati per lo sport ma anche per il tempo libero.

Tutti i pezzi della linea sono infatti concepiti per essere super performanti durante l’attività sportiva, e qui entra in gioco l’expertise di casa Reebok. Ma sono anche pratici, adattabili e soprattutto iper femminili e pieni di stile, con l’inconfondibile tocco di Victoria Beckham.

Le tendenze attuali sono tutte riconoscibili e così i codici di stile dominanti dell’estetica di Posh che trasla anche ai capi sportivi la sua concezione della femminilità dinamica, pratica e sofisticata insieme. Non è mica facile trasfondere tutto questo a una tuta… eppure lei ci riesce.

C’è posto per un tocco vintage attinto agli archivi di Reebok, come il parka che ha rivisitato abbassando il taglio in vita e aggiungendo grandi tasche. Le silhouette in generale sono studiate seguendo la stessa direzione. E i tessuti? Scelti per permettere il movimento del corpo e valorizzare i tagli dei capi.

La palette punta su toni classici del nero e del bianco con incursioni nell’azzurro pastello, nel verde marino e nei toni della terra, con qualche lampo di giallo. E oltre l’abbigliamento c’è anche qualche accessorio, come le scarpe nei modelli Zig Kinetica VB in giallo neon e Club C VB con grafiche a rilievo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply