aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La prima sfilata di Etro nel multiverso

Share Button

La data da salvare sul calendario è il 25 Marzo, ormai imminente. È la data in cui Etro debutta nel multiverso con la sua prima sfilata in realtà virtuale. Lo show si inscrive nella Metaverse Fashion Week che segue le settimane della moda appena tenute tra Milano e Parigi.

Il calendario comprende le date tra il 24 e il 27 Marzo mentre la piattaforma su cui tutti gli spettacoli andranno in scena è Decentraland. La maison è tra le prime ad aderire all’iniziativa che sposta il catwalk nella realtà virtuale. Senza rinunciare a quello fisico, naturalmente: è un’aggiunta!

Si attende per l’occasione la novità più succulenta di casa Etro, cioè il nuovo pattern Liquid Paisley che rivisita uno dei simboli chiave della maison scegliendo un approccio più contemporaneo e una palette dai toni più vividi che mai.

Il Luxury Fashion District virtuale che farà da sfondo al fashion show comprende anche un pop-up store che permette di acquistare subito capi e accessori. Oltre che di personalizzare il proprio avatar in total look Etro.

“Ho voluto lanciare la nuova capsule Liquid Paisley attraverso un nuovo modo inclusivo di sfilare nel metaverso, dove tutto è possibile. – dice Veronica Etro che dirige le linee donna – È un messaggio forte per Etro, una collezione senza confini di genere in una sfilata aperta a tutti. Da sempre Etro rappresenta il viaggio e questo per noi sarà un nuovo viaggio senza frontiere nella magia del metaverso”.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply