aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Tre celebrità per la nuova borsa Chanel 22

Share Button

Parlare di borse Chanel è come parlare delle celebrities delle borse, va da sé che si tratta di pezzi super speciali, anzi vip, che attirano tutti gli sguardi. Figuriamoci poi se a raccontarle sono le celebrities vere, che già amano sfoggiarle nella loro vita quotidiana. Ma che stavolta sono chiamate a indossarle nei nuovi scatti dell’ad campaign.

Sono tre icone della loro generazione. Parliamo di Whitney Peak, Lily-Rose Depp e Margaret Qualley. Tre anche le location prescelte per gli scatti: New York, Los Angeles e Palm Springs. Inutile dire che ci immaginiamo già in vacanza, anzi proprio al loro posto volendo esagerare.

Le tre modelle indossano la nuova borsa Chanel 22, una sacca morbida che si porta a spalla o a tracolla tramite un manico che ne arriccia anche la chiusura. È piatta ma capiente, ovviamente trapuntata, ovviamente con logo e ovviamente con l’immancabile catenella.

Ciascuna modella la porta a modo suo, con il proprio stile e in contesti che le raccontano. Per Margaret Qualley, cresciuta in un ranch del Montana, si sceglie il deserto dove ricongiungersi con la natura. Per Lily-Rose Depp, cresciuta all’ombra di Hollywood, c’è il sole di Los Angeles. Whitney Peak invece vaga per la città più eccitante del mondo, New York.

Gli scatti sono tutti firmati da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin che hanno voluto raccontare mood, ambientazioni e personaggi differenti tra loro ma uniti tutti dallo spirito inconfondibile della nuova borsa Chanel.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply