aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Lo skateboard di Fendi per l’estate 2022

Share Button

È un pezzo che ogni skater vorrà avere subito nella propria collezione il nuovo skateboard griffato appena lanciato da casa Fendi per l’estate 2022. D’altronde nasce proprio come pezzo da collezione e non è la prima volta che le maison si cimentano con accessori sportivi. Pensiamo alle linee per allenarsi di Dior, alla tavola da surf di Louis Vuitton, alla boxe di Chanel.

Certo la tavola nasce per essere usata, prima di tutto, dunque è studiata per offrire il massimo della performance. Ma è anche griffata, dunque deve essere all’altezza della maison che ci mette sopra il suo nome. Non c’è che dire, è un accessorio di lusso. Che sposa lo street-style per eccellenza.

Sulla parte superiore la tavola è nera, classica, mentre sotto presenta un gioco cromatico cangiante che ricorda le sfumature di un tramondo. E ovviamente c’è il logo in bella vista che si ritrova anche sulle ruote.

Non resta che uscire e tentare le prime evoluzioni di primavera sulla tavola della maison, pronta a stupire te per primo con la sua reattività ma anche tutti gli astanti increduli nel vederti skateare a bordo di una tavola firmata Fendi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply