aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La collezione di Uniqlo con Marni è in arrivo

Share Button

La data da segnare in calendario è il prossimo 19 Maggio: sarà il giorno di lancio ufficiale della nuova capsule collection che Uniqlo firma con un grande nome della moda. È la prima volta che collabora con Marni anche se non è la prima volta che sceglie di affidare una sua linea a una griffe del mondo fashion.

Lo stile inconfondibile di Uniqlo, che punta tutto su capi basici super versatili, si sposa al brio creativo di Marni che invece aggiunge grafiche, colore, ricerca nei materiali. Il risultato è una collezione coloratissima, frizzante, piena di vita. E comunque molto versatile, perché puoi combinare ogni capo agli altri ma anche al resto del tuo guardaroba.

Scegli un pezzo solo, ma statement come una gonna stampata, oppure il total look per osare un po’ di più. Comunque l’outfit sarà pieno di personalità. L’idea alla base della collezione era offrire creatività e divertimento ma anche libertà totale a chi la indosserà.

Le grafiche pop, i colori vividi, i volumi giocosi sono tutti elementi che piacciono sempre a Marni e inaspettatamente non contrastano ma si sposano bene all’approccio minimal di Uniqlo. Questo sì che è un matrimonio di vero amore.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply