aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La collezione di Leonie Hanne per Liu Jo: scarpe e borse a tinte vive

Share Button

È tutta da scoprire la capsule collection che Liu Jo ha creato insieme alla influencer tedesca più famosa, Leonie Hanne. Si tratta di una linea in edizione limitata che comprende scarpe e borse ed è la seconda che la influencer firma con il marchio italiano.

L’esperienza è quella di Liu Jo, la visione quella di una persona che ogni giorno di moda vive, che la moda stessa reinventa su di sé. Lo spirito urbano, cosmopolita e contemporaneo di Leonie si travasa dunque in queste nuove creazioni.

Il modello chiave è una hobo bag dalla linea a mezzaluna, rivisitato in due taglie – mini e small – con una palette che va dalle tinte pastello alle nuance più squillanti. E sono diverse anche le finiture, dalla nappa lamé al rivestimento di cristalli.

Dalle immagini scopriamo poi che ad ogni borsa corrisponde un paio di stivali, identici nel materiale e nel colore. Quando si tratta del nero è una semplice catena d’oro a occuparsi di farli spiccare. Ma quando lo stivale si declina in verde acido, verde prato o verde menta, allora sì che ci innamoriamo. E per chi preferisce una scarpa più leggera, c’è anche la decollete.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply