aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La collezione di GCDS x Wolford si ispira ai workout di Jane Fonda

Share Button

Forse non ricorderai Jane Fonda e i suoi allenamento in tv se appartieni alla Gen Z anche se probabilmente prima o dopo quell’estetica anni Ottanta l’hai incontrata. Oggi c’è un’occasione in più per scoprirla grazie alla speciale capsule collection GCDS x Wolford.

L’idea era quella di creare una linea di capi dal piglio athleisure, pensati sia per lei che per lui, interamente ispirata all’abbigliamento che indossava Jane Fonda nei suoi ormai leggendari workout. Una vera sorpresa scoprire che il marchio di collant e lingerie si cimenta con una linea sport.

Certo rimane una linea super ricercata, anche se non manca il contributo sporty di GCDS, scelta non a caso da Wolford per questa collaborazione speciale. Patterm grafici, inserti inaspettati, un mix di materiali e un piglio generalmente street la fanno da padrone.

Sono tredici in tutti i capi di questa collezione e comprendono leggings, body, top, calze e calzini, slip. Giocano con le trasparenze, le finiture lucide, le tonalità pastello non meno che con un pattern techno-animalier o addirittura camouflage. Di sorprese ne riserva tante, a cominciare dalle foto super sensuali scelte per raccontare questa linea.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply