aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Moschino e la capsule collection ispirata a The Flintstones

Share Button

Moschino ci riporta all’età della pietra ma da par suo lo fa nel modo più divertente possibile: con i Flintstones! Non è la prima volta che la maison italiana sconfina nel mondo dei cartoni animati, anzi possiamo dire che da quando Jeremy Scott ne tiene le redini, il mondo del pop ha spesso fatto irruzione in passerella.

Stavolta sono i protagonisti dei Flintstones a comparire su abiti e accessori della speciale capsule collection ispirata alla famiglia di Bedrock. Ci sono proprio tutti: Fred e Wilma, Barney e Betty, i loro figli Ciottolina e Bam Bam e ovviamente anche il dinosauro di famiglia, Dino.

Il cartone animato degli anni Sessanta torna sulle scene ed è più trendy che mai visto che lo zampino di Moschino è capace di trasformare ogni spunto in un must have irrinunciabile. Il pezzo più divertente è il marchio che pare scolpito nella pietra, evidente soprattutto sui bijoux.

Della linea fanno parte felpe, t-shirt, abitini, scarpe e stivali ma anche gioielli super divertenti come l’osso che diventa il manico di una borsa oppure elemento decorativo degli orecchini pendenti. La linea è già disponibile ed è in edizione limitata.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply