aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le vacanze 2022 di Versace con Iris Law

Share Button

Iris Law che posa davanti all’obiettivo di Camille Summers-Valli mentre prende il sole su una spiaggia in total look Versace. Riesci a immaginare un’ad campaign più di impatto? Difficile. Qui c’è tutto lo spirito della maison che presenta lo linea beachwear per l’estate 2022.

Non mancano le stampe più tipiche di casa Versace, né i colori squillanti che ci si aspetta nella bella stagione, sui costumi ma non solo. Non ci stupisce neanche vedere Iris Law come protagonista delle foto visto che lo scorso settembre la modella aveva sfilato in passerella presentando la linea Fendace.

Lo stile dominante è quello vivace e un po’ aggressivo (in senso buono) che caratterizza sempre la donna di Versace. Incarnata alla perfezione dalla modella dal corpo statuario con cortissime chiome biondo platino e un piglio da vera star.

Insieme a lei compaiono anche Cheikh Dia, Fedor Kurbatov, Liv Parsons e Fares Ben Mbarka immortalati mentre si bagnano al sole o giocano sulla spiaggia. Il pezzo forte della collezione è il costume intero con stampa multicolore ma si fa notare anche il bikini lilla con catena d’oro. E ovviamente il telo mare a stampa Barocco. La vera novità però sta negli ombrelloni firmati Versace.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply