aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Liu Jo lancia la linea Swim 2022 con Josephine Skriver

Share Button

Sono due le direzioni principali verso cui si muove la nuova collezione beachwear di Liu Jo per l’estate 2022: da una parte fiori, fiori e ancora fiori, a volte insieme a un po’ di stampa animalier; dall’altra glitter, glitter e ancora glitter, meglio se d’oro che scintilla al sole e continua a brillare anche al tramonto.

Tra bikini e costumi interi c’è solo da scegliere il modello che più ci dona, metterlo in valigia e partire incontro all’estate, alle vacanze, al sole, alla libertà. La modella Josephine Skriver anticipa atmosfere e sensazioni che la bella stagione ci regala quando ci lasciamo alle spalle le rogne cittadine e ci immergiamo nelle fresche acque del mare.

Tra i pezzi che preferiamo c’è il bikini bandeau in giallo ma dobbiamo ammettere che il costume intero glitterato d’oro è il nostro favorito quando si tratta di immaginare una festa in piscina, un pomeriggio super glam in barca o una notte in spiaggia sotto le stelle, con un cocktail in mano e i piedi nella sabbia.

Molte sono le proposte per chi ama i modelli push-up ma c’è spazio per ogni preferenza. La modella danese li mostra tutti con impeccabile stile, raccontando un’estate di libertà, pelle abbronzata e chiome selvatiche.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply