Hailey Bieber per la collezione T di Tiffany

Share Button

Un pantalone ampio color della terra con un body nero a schiena scoperta; un minidress iper-essenziale ma con scollatura generosa; una t-shirt bianca super basica ma con una mini rosa vertiginosamente corta: sono questi i look che Hailey Bieber indossa nella nuova ad campaign di Tiffany.

Sono outfit studiati appositamente per mettere in risalto la bellezza dei gioielli. La modella li porta negli scatti che lanciano la collezione T della maison di gioielleria americana. La location è Los Angeles e gli scatti tutti realizzati in interni, in ambienti contemporanei e pieni di luce. Ideali per lasciar spiccare i bijoux che Hailey Bieber porta al collo, al polso, dalle dita. E alle orecchie.

Partiamo proprio da qui, le orecchie, anzi gli orecchini: magnifici i pendenti dalle dimensioni over, imperdibili i mini orecchini con pavé di diamanti che li rendono super scintillanti. Al centro della scena c’è quasi sempre il motivo a forma di T che dona a ogni gioiello una linea grafica inconfondibile oltre che rendere omaggio all’iniziale della maison.

Tutti i pezzi della linea nascono per essere moderni, dedicati a una donna che vuole indossare bijoux capaci di raccontarne lo spirito contemporaneo, semplice e determinato. E tuttavia alla semplicità di linee fa da contraltare la manifattura sempre preziosa. Per non parlare dei diamanti, che abbondano.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply