aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Tiffany e la collezione Botanica con Gal Gadot

Share Button

È Gal Gadot, l’attrice che ricordiamo soprattutto per essere stata Wonder Woman al cinema, il nuovo volto scelto da Tiffany per raccontare la sua nuova linea Botanica: Blue Book 2022. Una linea a dir poco splendente visto che è tempestata di diamanti.

Tutti gli scatti sono realizzati su sfondo neutro perché a spiccare deve essere la maestria gioielliera che sa trattare oro, gemme e diamanti in modo da trasformarli in purissima meraviglia. Non solo alta gioielleria, ma anche pezzi pieni di suggestioni evocative.

Il pezzo chiave è un fiore, ispirato a quello del tarassaco, che si declina in cinque modelli. E salta all’occhio anche una stupefacente spilla di diamanti zaffiri a forma di orchidea, nonché capace di trasformarsi in una collana.

“Sono incredibilmente onorata di essere parte della nuova campagna di alta gioielleria Blue Book e molto fortunata nel poter rappresentare la collezione di gioielli più ammirata del brand in questo momento di evoluzione tanto emozionante” – ha affermato la modella d’eccezione.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply