aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gli occhiali da sole di Valentino per l’estate 2023

Share Button

Siamo già in fibrillazione al solo pensare alla nuova linea di occhiali da sole di Valentino che lancia la prima capsule collection proprio questo mese. Risale allo scorso dicembre la notizia della firma con Akoni, gruppo svizzero che si occuperà della produzione degli occhiali Valentino. Di cui possiamo già scoprire i primi modelli.

Ufficialmente la linea verrà presentata nel corso delle sfilate dedicata alla primavera estate 2023 ma i primi tre modelli sono già stati svelati. E sono favolosi proprio come speravamo e, in effetti, ci aspettavamo.

Lo stile è decisamente couture e non a caso i modelli prendono il nome dalle sedi storiche della maison a Parigi, Milano e Roma. Si chiamano rispettivamente VIII, XVI e XXII, con riferimento ai numeri civici delle vie nelle tre città chiave: Place Vendome, via Turati e piazza Mignanelli.

Già qualche celebrità ha indossato i primi modelli, tra cui l’attrice Rossy De Palma e il cantante colombiano Maluma. C’è un modello aviator e uno a gatta ma anche la versione in acetato nero super coprente che piacerà a chi cerca l’anonimato. Come le star.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply