aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Dolce e Gabbana a Capri con Katy Perry e Paolo Sorrentino

Share Button

Prendi una popstar americana, una maison italiana amata in tutto il mondo e un premio Oscar del cinema. Mettili insieme e ottieni i fuochi d’artificio. Parliamo di Katy Perry che diventa la nuova protagonista dell’ad campaign firmata da Paolo Sorrentino per Dolce e Gabbana.

Dove? Sull’isola di Capri che quest’anno le maison amano particolarmente frequentare, pare. Già sull’isola Dolce e Gabbana aveva scelto di ambientare le campagne del suo leggendario profumo Light Blue con David Gandy e Bianca Balti. Stavolta alza il tiro e sceglie Capri per uno spot affidato al regista premio Oscar.

Non è la prima volta che Sorrentino gira una campagna per la maison italiana, era accaduto nel 2014 su un’altra isola, Stromboli, insieme a Paolo Virzì. Stavolta siamo più curiosi che mai di scoprire quanto la presenza di Katy Perry renderà tutto molto più hollywoodiano.

Non ci resta che attendere il lancio ufficiale dello spot che si sta girando proprio in questi giorni. Katy Perry non farà fatica a sentirsi a suo agio visto che frequenta Capri già da tempo ed è una delle sue mete più amate per le vacanze.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply