aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I quadri di Dior per l’autunno 2022

Share Button

Sembra di passeggiare in una galleria d’arte mentre si sfogliano le foto della nuova ad campaign di Dior per l’autunno inverno 2022-23. E infatti gli scatti sono stati concepiti proprio così, come opere d’arte, ritratti femminili su sfondo rosso che valorizzano capi e accessori della collezione. Che di fatto è un’opera d’arte.

La fotografa che firma tutte le foto è Brigitte Niedermair e riprende l’approccio che lo scorso Marzo abbiamo visto nel corso della sfilata di questa linea. L’idea era quella di mostrare quanto passato e presente possano convivere, addirittura contaminarsi in modo produttivo. Le modelle avevano sfilato tra ritratti celebri dell’arte del passato. E ora lo diventano direttamente.

L’ispirazione viene dai ritratti femminili realizzati tra XVI e XIX secolo. Le modelle chiamate a incarnarne questa nuova interpretazione sono Steinberg, Philyne Mercedes, Maryel Uchida, America Gonzalez.

Il cuore della collezione, si capisce a prima vista, sono ancora le borse. La Lady Dior classica, naturalmente, ma anche le più recenti Dior Vibe e Lady D-Joy e la Diorcamp. Tutte abbinate con lo styling di Elin Svahn che firma i look dell’ad campaign.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply