aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Naomi Campbell per l’autunno 2022 di Boss

Share Button

È la supermodel Naomi Campbell la nuova protagonista scelta da Boss per la sua ad campaign dedicata all’autunno inverno 2022-23. Non è da sola, in verità, la accompagnano Matteo Berrettini, Kendall Jenner e Khaby Lane.

Eppure, diciamo la verità, quando c’è Naomi sulla scena nessun altro può sperare di essere notato. O alla meglio di essere lontanamente all’altezza del magnetismo indubbio che esercita la magnifica modella sulla cresta dell’onda da decenni senza cedimenti.

Dopo il restyling che Boss ha portato avanti nelle ultime stagioni, ora fa un passo oltre e sceglie personaggi capaci di raccontare una storia significativa, in prima persona. Ispirando la Boss community al grido di #BeYourOwnBOSS.

Ogni personaggio ha senz’altro una community di riferimento con cui entrare in contatto, mescolando la propria comunità a quella di Boss. Naomi Campbell di tutti è l’unica modella pura. Persino Kendall Jenner è prima di tutto influencer e poi modella. E tuttavia tra tutti è proprio Naomi a essere la stella più luminosa.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply