aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kate Moss per Marc Jacobs Resort 2023

Share Button

È una inaspettata Kate Moss con lunghi capelli di colore rosa la nuova protagonista dell’ad campaign Marc Jacobs Resort 2023. Dritta dagli anni Novanta, la supermodel torna sulle scene con un mood che rispetta in toto quel decennio. Come fa la collezione che racconta.

I suoi capelli erano già stati rosa negli anni Novanta e dunque non sorprende più di tanto ritrovarla adesso con un look che aveva lanciato allora, facendo scuola come sempre. All’epoca aveva sfilato con una coda rosa per Chanel nel 1994 e di nuovo nel 1998 con chiome dritte a spaghetto dello stesso colore per Versace.

Ci sorprende giusto perché ultimamente compare meno di una volta ma quando lo fa, stupisce sempre. Come sempre. Non a caso è una supermodel, forse l’unica, che ha travalicato i decenni ed è rimasta sulla cresta dell’onda.

Gli scatti sono di Harley Weir che la ritrae con alcuni dei pezzi chiave della nuova collezione Resort 2023 dello stilista americano. A cominciare dal secchiello in pelle per finire con i completi in denim e scarpe con plateau mozzafiato.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply