aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Bulgari e l’orologio di Lisa delle Blackpink

Share Button

Una dopo l’altra, le Blackpink stanno conquistando il mondo e non solo a ritmo di musica, né sempre tutte insieme. Dopo essere state testimonial di molti brand di lusso, oggi tocca a Bulgari reclutarle per la sua nuova serie di orologi.

Si tratta di Lisa, membro della girl band di K-Pop che oggi diventa il volto dell’orologio in edizione limitata appena lanciato dalla maison di gioielleria. È dal 2020 che la popstar collabora con Bulgari, era dunque solo questione di tempo prima che finisse per diventarne anche l’ispirazione.

Il nuovo orologio infatti è ispirato a lei e si chiama Bulgari X Lisa. È in edizione limitata e molto, molto lussuoso. Ma anche frizzante e moderno. Il suo tocco personale Lisa lo ha messo scegliendo il fiore prediletto, la stella alpina, come simbolo della nuova creazione.

Il quadrante madreperlaceo cambia colore a seconda della luce ed è circondato da 12 diamanti che fungono anche da indici delle ore. La lunetta è in oro rosa e il movimento al quarzo. Il bracciale è in acciaio satinato e lucido. La stella alpina si trova incisa sul retro. Due le taglie, da 33 e 23 millimetri, per un totale di 700 pezzi per il primo e 300 pezzi per il secondo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply