aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gucci Hortus Deliciarium, la terza collezione di alta gioielleria

Share Button

È la terza collezione di Gucci che ha debuttato poco tempo fa nel mondo dell’alta gioielleria chiamando le sue creazioni con un nome quanto mai evocativo: Gucci Hortus Deliciarum. È davvero in un giardino di delizie – ma di ori e gemme – che ci muoviamo scoprendo le meraviglie di questa proposta.

La linea è stata presentata a Parigi nel corso delle ultime sfilate di alta moda e precisamente nella sua boutique di Place Vendôme: può esistere luogo migliore per tanto splendore che la piazza su cui si aprono i più celebri gioiellieri della città?

La collezione si è arricchita con nuove collane, anelli a dir poco appariscenti, orecchini e bracciali, tutti realizzati con la massima cura artigianale. L’anello multi-dita è forse il pezzo più sorprendente per via della spettacolare tormalina verde da 38.8 carati ma non è certo l’unico capace di farci sognare.

Che dire della collana a catena incrostata di diamanti con granato color mandarino da 35.9 carati come pendente e foglioline di smeraldo a contornarlo? E l’anello con tanzanite profilata di diamanti? Lusso estremo, pietre preziose da far girare la testa e quel massimalismo tipicamente Gucci che adoriamo. Un sogno.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply