aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La co-lab sostenibile tra Other Stories e Sindiso Khumalo

Share Button

È una nuova co-lab molto stuzzicante quella che & Other Stories firma insieme al marchio sostenibile Sindiso Khumalo. Sarà disponibile da Aprile e comprenderà abiti, accessori e… costumi da bagno! Non vediamo l’ora.

Il marchio sudafricano è noto per il suo approccio sostenibile, uno stile molto moderno e l’attenzione alla storia sudafricana come fonte di ispirazione. Tra le sue stampe si trovano spesso acquerelli o collage presi a prestiti dall’arte africana.

La designer ha spiegato di aver voluto questa co-lab nella speranza di portare l’attenzione sul design africano e al tempo stesso sulla splendida natura del continente sterminato e ricco di sfaccettature. Nel contempo, spera che la sensibilità verso i materiali sostenibili cresca ancora.

La collezione, in edizione limitata, includerà pezzi super colorati e ricchi di stampe, tutti in lino, cotone riciclato o cotone biologico. Non restare che trattenere le redini fino al prossimo Aprile, quando la linea diventerà disponibile nei negozi di & Other Stories. E ovviamente anche online.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply