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L’autunno 2023 di Hermès è tutto luce

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Non è ancora tempo di foglie vorticanti nel cielo, benché l’autunno sia ufficialmente arrivato, eppure Hermès è capace di trasportarci in una manciata di secondi nella nuova stagione. Lo fa con la nuova ad campaign dedicata all’autunno 2023.

Per l’occasione ha scelto la modella Raquel Zimmermann che posa davanti all’obiettivo di Nathaniel Goldberg mostrando il lusso rilassato dei grandi classici della maison: borse di pelle pacate nelle tinte ma preziose al tatto, foulard di seta che ondeggiano al vento fresco d’autunno, giacche sartoriali dalla discreta eleganza.

La campagna, immaginata da Rae Boxer, punta su una tavolozza che riprende tutte le tinte della stagione, le più ricche. Qui arancio, verde e rosso sono sfumature emotive prima ancora che cromatiche. A orchestrarle è Klervia Gabaud, direttrice creativa dello shooting.

A completare il quadro – ché davvero pare un’opera d’arte dipinta a pennellate – intervengono il trucco essenziale ma caldo di Karim Rahman e i capelli morbidi e luminosi di Stephane Lancien. Tutto è perfettamente calibrato. Come sempre in casa Hermès.

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